Il big one è arrivato

no comment

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il big one è arrivato

  1. Giobatta ha detto:

    Impressionante.

  2. -max- ha detto:

    stamattina ho provato a contattare la mie ex, non mi ha ancora risposto… 😐

  3. Cla ha detto:

    Solo qualche giorno fa mi è capitato di leggere proprio questo post : https://teobanzai.wordpress.com/2006/05/02/terremoto-in-diretta-tokyo/

    E oggi la notizia.Sono senza parole.
    Per fortuna sono riuscita a contattare i miei amici che di Tokyo.

  4. Elisa ha detto:

    ciao, ero preoccupata ho chiamato Fabrizio per sapere se era tutto ok.

  5. Uomo qualunque ha detto:

    E’ la prima volta che ti scrivo, dall’anno scorso è stato divertente leggere tutti i tuoi battibecchi e situazioni simpatiche con Hiromi. Dovete essere davvero una coppia particolare. Anche la mia ragazza è giapponese, sta vivendo male questa cosa perchè vorrebbe tornare nella sua terra ma non può. E vorrei andare con lei. Anche se non hai commentato hai lasciato comunque un segnale di vita, leggendovi così tante volte mi ero un po’ affezionato alla vostra storia, mi ero preoccupato per voi dopo tutte le cose che sono accadute in così poco tempo.
    Anche se adesso nemmeno in Italia c’è da star tranquilli.
    Ganbatte kudasai ne.

Rispondi

