BUH!!!!!

spaventati?!

che emozione scrivere ancora su questo blog… veramente. Quanti ricordi.. vi prego “costringetemi” a scrivere qualcosa! Sarei il primo ad esserne felice.

Volevo solo avvisarvi che sono ancora vivo, ed Hiromi è qui vicina a me … sta brontolando naturalmente!

Che è successo? Niente di particolare …o tutto…beh dai sono cambiate un po’ di cose, ahimè anche i paesaggi.
Moh Hiromi invece di dire “te capì” si esprime un po’ differentemente… “aho, ndovai???!”

Mannaggia…. ce ne sarebbero di cose da raccontare

chissà!

Comunque volevo ringraziare tutti per i commenti, veramente, mi piacerebbe poter scrivere a tutti voi e magari potervi pure conoscere e non è detto che non accadrà!

A presto!

ps. questo post ha un tempo definito, tra un po’ si eclisserà nei meandri del blog

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

14 risposte a BUH!!!!!

  1. Cristian ha detto:

    Ho scoperto il tuo blog un mesetto fa circa e l’ho spulciato tutto! Troppo divertente! ^^ Però mi sono anche accorto che non lo aggiornavi davvero da tanto tempo.. e quindi quasi ogni giorno tornavo qui per vedere se eri tornato. Appena ho cliccato sul link al tuo blog (che ho tra i preferiti) e vedere un tuo nuovo post, mi ha reso veramente felice. ^^
    Mi raccomando, cerca di essere presente adesso.. e non fare che illudi la gente che sei tornato e poi sparisci di nuovo!!! Ci conto! ^^
    Ciao!!!

  2. gnaghi ha detto:

    cazzarola! non ci credo! era da un sacco che non guardavo più il tuo blog perchè avevo perso le speranze… e guarda te, prorpio oggi che ci do un occhiata così a fondo perso, vien fuori che hai appena scritto un post!
    dove sei finito?? non sei più in giappone??

  3. Teo ha detto:

    Oh! grandi!
    sarebbe bello riprendere a scrivere, ma sinceramente non so proprio se e quando lo potrò fare… non sembra, ma per scrivere certe boiate c’è bisogno di essere in vena 😉

    Vi ringrazio per i messaggi tempestivi, mi fanno davvero un gran piacere, siete davvero grandi!

    dove sono finito?
    beh dai .. un po’ di mistero.. se fa per dì! 😉

  4. Cristian ha detto:

    Dai dicci qualcosa.. in fondo abbiamo tutto le ragioni per chiedertelo.. Siamo stati in pensiero per te! XD ^^

  5. Raffaele ha detto:

    Il tuo blog mi è piaciuto molto, ma ormai mi ero rassegnato a non leggere più il seguito delle tue avventure giapponesi. Dai! facci sapere come sono andate le cose….! La curiosità è tanta 🙂

    ciao!

  6. Lenny ha detto:

    Anche a me il tuo blog è piaciuto molto, l’ho letto tutto dall’inizio. Personalmente mi dispiace che non scrivi più, mi è sempre interessato il giappone e come ci si vive. Non posso che sperare che ricomincerai a postare di nuovo! ciao

  7. blokkkkko ha detto:

    Io comunque sono sempre pronto a leggerti.
    r

  8. Simo ha detto:

    Non e’ necessario che scrivi ad ognuno di noi, basta che scrivi un post sul blog. Daaaaaaaaai cosa ci vuole?

  9. Teo ha detto:

    arrivo arrivo!!

    sto facendo degli orari a dir poco indecenti ma arrivo!

  10. Bea ha detto:

    Nuuuooooo…. ti ho appena trovato e cosa scopro????
    Che questo blog andrà non dimenticatoio???

    Non lo permetterò mai!!!
    HAHAHAHAHA!!!

    Non hai più tempo perchè sei diventato papà???
    Dai dai…
    Devo ancora leggerlo tutto sto blog, quindi ti do un po’ di tempo per rielaborare le vaccate da postare!!! Ti aspetto!!

    Domo arigato!!

    Ps: sei stato aggiutno ai miei preferiti!!
    Ehehehe!!!!
    😉

    mata nè!

  11. Ivan ha detto:

    Aho anche se non sei piu’ in Nippolandia potresti fare lo Spin Off del Blog “Teo Banzai nella terra dei Burini”.
    Sei uno scrittore di razza e puoi farti valere ovvunque.

  12. Gama ha detto:

    Meno male che ogni tanto butto un occhio di qua! 😛

    Bentornato su queste pagine. 🙂

    Gama

    P.S. Anche questo messaggio si eclisserà entro pochi secondi. 😉

    • Teo ha detto:

      grandissimo gama!

      Bentornato a te !

      Come stai???

      come vanno gli scleri con il tuo lavoro???
      😛

      non ti sei ancora meritato l’illuminazione eterna??
      insomma se non ci arrivi tu con il tuo lavoro….ma chi lo può fare????

      • Gama ha detto:

        Gli scleri al lavoro proseguono come non mai e mi lasciano addirittura poco spazio per scrivere quello che accade. Per il resto devo dire invece che va tutto più che bene, sono sempre più vicino anche io alle nozze (se non per l’anno prossimo di sicuro per quello dopo, dipende da quanto ci mettiamo per finire di sistemare la casa).

        Il cammino verso l’illuminazione è lungo e tortuoso… la prossima vita prendo l’ascensore. 😛

        Gama

Rispondi

